Bandi e concorsi

Non ci sono al momento bandi attivi.

Bandi chiusi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA IN BLOCCO DEL RAMO D’AZIENDA DELLA SOCIETÀ ” TERME DI PETRIOLO S.P.A.”.VERBALE DELLA RIUNIONE DEL 11/5/2015
TERME DI PETRIOLO S.P.A.
Oggi, 11/5/2015, alle ore 15.00 in Monticiano (SI), presso la sede della TERME DI PETRIOLO SpA in Loc. Petriolo, si sono riuniti:

  • Il Responsabile Unico del Procedimento – Dott. Ing. David Sani;
  • Il Presidente della TERME DI PETRIOLO S.p.A. – Dott. Mauro Cencioni.

Preso atto che entro il termine ultimo di presentazione delle manifestazione di interesse delle ore 13,00 del 5/5/2015 non sono pervenute alcune richieste, il sottoscritto David Sani, nella sua qualità anzidetta, alla presenza del Presidente nella sua funzione di Segretario, stante la dimostrata assenza di interesse, dichiara la PROCEDURA DESERTA. Come previsto all’Art. 6 dell’Avviso pubblicato, si rende noto che sarà valutata la opportunità di vendita del ramo di azienda mediante trattativa privata alle stesse condizioni poste a base dell’Avviso andato deserto. Di quanto sopra si è redatto il presente verbale che, previa lettura, viene sottoscritto come appresso.
Dott. Ing. David Sani (RUP)
Dott. Mauro Cencioni (segretario)

Comunicazione avviso gara deserta

FOTOGALLERY